Atterraggio di emergenza per flatulenza su volo United Airlines

0
5

Un volo della United Airlines diretto a Boston ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a causa di un “rischio biologico” a bordo. Secondo il New York Post, un passeggero soffriva di grave flatulenza, causando una situazione insostenibile per l’equipaggio e gli altri passeggeri.

Domenica, il volo 2477 dall’aeroporto intercontinentale George Bush è stato dirottato a Washington Dulles a causa del “rischio biologico” che ha fatto vomitare i membri dell’equipaggio e ha spinto i passeggeri a richiedere maschere. “Ho parlato con l’equipaggio e sembra piuttosto brutto. L’equipaggio vomitava e i passeggeri intorno chiedevano mascherine”, ha detto un membro dell’equipaggio citato dal NYP. “Con questo tipo di rischio biologico, l’aereo deve atterrare il più rapidamente possibile”.

Il pilota ha ordinato un atterraggio immediato a causa della gravità della situazione. Dopo l’atterraggio sicuro, né i 155 passeggeri né i sei membri dell’equipaggio hanno avuto bisogno di cure mediche. L’aereo è attualmente in fase di pulizia approfondita.

Un incidente di rischio biologico è definito come l’esposizione a una sostanza biologica, come feci, vomito o sangue, che potrebbe danneggiare la salute di una persona. In questo caso, la situazione è stata causata da un passeggero con grave flatulenza. Qualche mese fa si è verificato un incidente simile su un altro volo americano, dove un aereo ha fatto ritorno prima del decollo a causa della flatulenza eccessiva di un passeggero che infastidiva gli altri a bordo.