Durante un
matrimonio in Gran Bretagna si è verificato un imbarazzante episodio. La vicenda è stata riportata dal
The Sun. Il fratello dello
sposo è stato scelto come testimone delle nozze. Il fratello e la cognata che stavano insieme da molti anni hanno deciso quindi di convolare a nozze. L’organizzazione è stata curata fin nei minimi dettagli. Tutto lasciava presagire che sarebbe stato un
matrimonio da favola. Il ragazzo molto emozionato per il ruolo di testimone, ha aiutato lo sposo ad indossare l’abito. Poi si è recato all’altare col fratello per attendere insieme la
sposa. Ma proprio in quei frangenti accusa dei
forti dolori alla pancia. “
Quando mio padre e la mia ragazza hanno capito il mio disagio, mi hanno invitato ad utilizzare i bagni pubblici che si trovavano a pochi metri di distanza. Ma io avevo paura che nel frattempo arrivasse la sposa e poi non sono un amante dei bagni pubblici, ho il terrore dei germi”. Nel frattempo la sposa è arrivata e la cerimonia ha avuto inizio. La scelta del ragazzo però non si è rivelata felice: “
Non ce la facevo più: ho emesso un peto, pensando di poterlo fare silenziosamente, ma il rumore e il cattivo odore sono stati avvertiti indistintamente da tutti“.
I presenti hanno immediatamente scoperto da chi proveniva il gesto sconveniente, per cui ha trascorso il resto della cermonia in grande imbarazzo. L’episodio ha avuto anche conseguenze sul suo rapporto con il fratello e la cognata: ” Mia cognata e suo padre al termine della giornata mi hanno accusato di aver rovinato le nozze. Mia cognata mi odia e non vuole vedermi. Mio fratello è stato più comprensivo, ma asseconda le volontà della moglie, per questo non ci frequentiamo praticamente più“.