Matrimonio annullato dalla sposa: invitati si rifiutano di pagare 1000 euro a testa

0
258
Matrimonio lampo dura appena 3 minuti

Matrimonio lampo dura appena 3 minuti

Probabilmente organizzare un matrimonio è uno degli eventi più stressanti in assoluto. Certo per gli sposi è il coronamento del loro sogno d’amore, ma vi sono anche aspetti molto meno romantici e più pratici di cui tenere conto. In questo senso l’organizzazione della cerimonia nuziale porta via senz’altro molte energie. Ne sa senz’altro qualcosa una sposa canadese conosciuta come Susan, le cui nozze sarebbero costate la bellezza di 40mila euro. Tuttavia a pochi giorni dalla celebrazione il matrimonio è stato annullato perché gli sposi non riuscivano a coprirne i costi. La notizia è stata riportata dal The Daily Mail. Così ha spiegato la sposa su facebook: “Cari amici, è con grande dispiacere che devo annunciare la cancellazione del mio matrimonio. Mi scuso per averlo annullato con soli 4 giorni d’anticipo. Purtroppo, io e [nome dello sposo] ci siamo lasciati a causa di alcuni problemi irreparabili. Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione e di non fare più progetti per il futuro”. Quindi ha spiegato che: “Ho esplicitamente chiesto del denaro come regalo di nozze. Come si può organizzare un matrimonio da favola senza fondi?”. Ed ancora:

“Abbiamo fatto molti sacrifici, chiedendo agli ospiti solo 1000 euro a testa. Alcuni ci avevano promesso di donare anche di più. Quindi la nostra richiesta non era poi così insolita. Lo avevamo messo in chiaro. Se non potete pagare, non presentatevi al nostro matrimonio esclusivo”.

Alla fine solo 8 degli invitati erano disposti a sborsare questi 1000 euro. Anche la raccolta fondi lanciata su GoFundMe s è rivelata molto deludente: la coppla ha raccolto solo 150 euro. Quando il fidanzato le ha proposto di fuggire a Las Vegas per contenere i costi, la ragazza l’ha mollato all’istante. L’ex fidanzata intende fare un viaggio in Sud America per ritrovare se stessa e a breve ha intenzione di cancellare il suo profilo su facebook.