Ruba un auto con a bordo 3 bambini: la folla inferocita lo uccide a calci e a pugni

0
188
Poliziotta lascia figlia in auto sotto il sole per far sesso col superiore

Poliziotta lascia figlia in auto sotto il sole per far sesso col superiore

Una storia di violenza arriva dagli Stati Uniti d’America, precisamente da Philadelphia. A raccontare quanto accaduto è la testata locale Cbs Philly. Stando a quanto si apprende, Erik Hood, un uomo di 54 anni, ha provato a rubare una macchina. Nell’auto, di cui l’uomo intendeva appropriarsi indebitamente, c’erano anche tre bambini.

I genitori dei bambini in quel momento si trovavano in un negozio per effettuare degli acquisti. L’uomo è entrato nell’auto rimasta incustodita con i tre bambini al suo interno, ma è rimasto bloccato dal traffico, così è stato raggiunto. Il padre dei bambini lo ha tirato fuori dal veicolo e ha cominciato ad aggredirlo. Il ladro è riuscito a fuggire a piedi, ma la folla che intanto si era radunata sul posto, lo ha bloccato.

A questo punto, circondato e senza possibiltà di fuga, viene colpitio più volte con calci e pugni dalla gente imbufalita.

L’uomo è stato trasportato in ospedale, ma è morto a causa delle ferite riportate. La polizia sta provando ad individuare le persone coinvolte nel pestaggio, al momento però non vi è stato alcun arresto.