Natascha Encinosa, la modella dalle gambe d’acciaio: ecco cosa le chiedono di fare i fan con le sue cosce

0
619
Natasha Encinosa
Foto Instagram
Natasha Encinosa
Foto Instagram

Natascha Encinosa è una modella che è diventata famosa grazie alle sue gambe. La ragazza ha la passione per il fitness: si allena 5 volte a settimana anche per 4 volte al giorno. A questo programma di allenamento associa anche una dieta curata al dettaglio.

I risultati si vedono: le sue gambe muscolose e possenti hanno un diametro di 66 centimetri ma non per questo perdono la grazia e la sensualità che si associano alla bellezza femminile.

La ragazza è diventata una icona sui social, in particolare su Instagram dove ha largo seguito. Ha iniziato ad andare in palestra all’età di 14 anni in seguito a una delusione d’amore. Lei stessa ha raccontato che a causa del suo peso, veniva sempre lasciata. Un altro motivo del suo successo deriva dalla somiglianza che in molti hanno notato con Chun-Li, il personaggio del videogioco degli anni Novanta, Street Fighter.

Le richieste più strane e assurde dei fan

Nel corso di una intervista al Daily Mail in particolare ha rivelato qual è la richiesta più strana da parte dei fan: “La richiesta di gran lunga più comune dei fan è di farsi schiacciare la testa tra le mie cosce. Non capisco davvero perché, ma immagino che sia piuttosto inquietante”.

Ed in effetti farsi strangolare tra le cosce di questa donna non dovrebbe essere una esperienza molto raccomandabile. Tuttavia anche questa pratica per quanto insolita e pericolosa, raccoglie i suoi proseliti: in inglese si chiama headscissor e consiste proprio nel farsi stringere il collo tra le cosce, come in una morsa, secondo varie tipi di prese.