Il presunto Mark Caltagirone sarà a Live – Non è la D’Urso

0
174
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso

La vicenda di Pamela Prati sembrava essere arrivata alla conclusione, dopo le dichiarazioni della stessa a Verissimo. Lo sposo fantasma della donna, infatti, non è mai esistito. Ora, però, potrebbe arrivare un altro colpo di scena. Nella puntata di ieri sera, domenica 2 giugno, di “Non è l’Arena”, è stato ospite un uomo che sostiene di essere Mark Caltagirone.

Mark Caltagirone ospite a Non è l’Arena e Live Non è la D’Urso

Da Massimo Giletti, ieri sera a Non è l’Arena è stato mostrato un uomo di spalle, che sostiene di essere lo sposo fantasma di Pamela Prati. Il conduttore ha dichiarato che la stessa persona sarà ospite mercoledì in prima serata da Barbara D’Urso, “in una sinergia straordinaria tra La 7 e Canale 5”.

L’uomo misterioso è stato inquadrato solo di spalle a Non è l’Arena, e dovrebbe essere invece intervistato ufficialmente a Live – Non è la D’Urso. Sebbene alcuni telespettatori ipotizzano che possa trattarsi di uno scherzo, sembra che questo presunto Mark Caltagirone possa essere davvero intenzionato a presentarsi a Non è la D’Urso.

Ad ogni modo, anche solo la dichiarazione di un presunto Mark potrebbe nuovamente ribaltare la situazione ed aprire le porte alla possibilità che anche un possibile Caltagirone possa essere stato truffato. Al momento non resta che attendere le ufficiali anticipazioni di Live – Non è la D’Urso.