A Casey, questo il nome della ragazza, mentre stava festeggiando l’addio al nubilato in compagnia di alcune sue amiche, le arrivano da un numero sconosciuto degli sms che riportavano una serie di messaggi, che il suo fidanzato si era scambiato con un’altra donna.
I messaggi erano del tipo: “Questo fine settimana. Io e te“, “Il tuo corpo è incredibile. E tu sai come usarlo“, “Vorrei che la mia ragazza avesse metà delle abilità che hai“. Ed ancora: “Mi manchi tanto, vorrei ancora fare l’amore con te per sempre”, perché “non avevo mai avuto questo tipo di esperienza, di connessione con una donna come con te, prima d’ora”.
Nonostante questo duro colpo che ha spezzato il suo sogno, la ragazza non manda a monte le nozze, ma decide di vendicarsi in maniera davvero originale.
Casey il giorno dopo quindi si è presentata all’altare, ma prima che il prete iniziasse la celebrazione ha detto: “Oggi non ci sarà un ricevimento di matrimonio ma invece ci sarà una celebrazione dell’onestà“. Quindi ha cominciato a leggere, uno per uno, i messaggi che il suo fidanzato Alex si è scambiato con questa donna.
Rosso di vergogna e a capo chino, seguito dal suo testimone, l’ormai ex fidanzato è fuggito dalla chiesa. Poi la fidanzata tradita si è rivolta agli invitati con queste parole: “Devo ancora trovare il vero amore, bisogna seguire il cuore anche quando fa male“.