Soleil Sorge: “Cammino con i tacchi sopra Jeremias”: il racconto al Costanzo Show

0
310
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Soleil Sorge, ospite al Maurizio Costanzo, ha parlato della relazione nata con Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rivelato alcuni particolari relativi alla storia con Jeremias Rodriguez.

Il curioso siparietto è originato da Maurizio Costanzo che racconta di aver incontrato una attempata ‘dominatrice’ napoletana. Il giornalista spiega che: “Mi ha raccontato che ai suoi clienti piace anche essere calpestati con i tacchi e che viene pagata molto bene per questo. Tra i suoi clienti ci sono insospettabili professionisti”.

Soleil Sorge a questo punto coglie l’occasione per rivelare qualcosa in proposito: “Cammino sopra Jeremias? Ogni tanto ci divertiamo a fare anche questo. Indosso il tacco un po’ più appuntito, devo lasciare il segno”.

Costanzo divertito da questa rivelazione, chiede di chiamare il diretto interssato: E lui dice che è bello? Chiamatelo, voglio sapere come sta con le ferite” . In collegamento telefonico il fratello di Belen Rodriguez ha ammesso che: “sente tanta simpatia per lei quando fa queste cose”. Maurizio Costanzo coglie quindi l’occasione per invitarlo in studio nelle prossime puntate: “Dobbiamo parlare di queste passeggiate”.

Soleil Sorge: chi è

Soleil Sorge ha 24 anni, è modella, fotomodella, attrice e influencer. E’ nata a Los Angeles da madre americana e padre italiano. E’ nota al grande pubblico soprattutto per la partecipazione nel 2016 a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi.