
Fiocco rosa per
Kledi Kladiu e
Charlotte Lazzarri, tra le
gravidanze vip del 2016 più attese. Si tratta di una bellissima bambina,
Lea, arrivata per rendere più gioiosa la vita di papà Kledi e mamma Charlotte. Era stato lo stesso ballerino albanese ad annunciare ad agosto l’arrivo della piccola Lea in un’intervista:
“A gennaio diventerò padre di una bella bambina. E’ un momento bellissimo per me e la mia compagna Charlotte. Finiti i miei impegni posso ora dedicarmi anima e corpo al lavoro più bello, quello di padre. Voglio ora godermi questa felicità, che è la più grande che un uomo possa provare”. Folle di gioia, Kledi ha pubblicato sui suoi profili di Facebook e di Instagram le foto della piccola Lea, in compagnia di mamma e papà all’ospedale appena venuta al mondo. Così Kledi ha voluto condividere la gioia con i suoi fan, i quali si sono congratulati con la coppia per la nuova arrivata. Per i due si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine. Tra i due infatti l’amore è nato meno di un anno fa, condividendo l’amore per il ballo.
La scintilla è scoccata subito, e hanno suggellato il loro amore con l’arrivo della piccola Lea. Congratulazioni ai neo genitori Kledi e Charlotte.