Nella finalina per il terzo posto contro l’Olanda il Brasile prova almeno a salvare l’onore, magra consolazione per i brasiliani, che avendo organizzato il Mondiale, ambivano almeno alla finale.
Il Brasile in semifinale è stato umilato dalla Germania capace di andare per ben 7 volte in gol, una disfatta inimmaginabile per i brasiliani che non può certo essere giustificata con le sole assenze, pur gravi e importanti, di Neymar e Thiago Silva. Ai padroni di casa non resta altro che onorare questa gara nel migliore dei modi e chiudere questo Mondiale regalando una vittoria ai tifosi ancora scioccati dalla sconfitta contro i tedeschi.
La finalina Brasile-Olanda si gioca questa sera 12 luglio a partire dalle 22 (orario italiano). La gara sarà trasmessa su Rai Uno/HD e su Sky Mondiale 1 HD.
[…] con i tedeschi culminata in un 7 a 1 deve aver aleggiato come uno spettro nel match di ieri per i brasiliani, che a sono apparsi confusi e apatici. Ciò non toglie nulla alla squadra di Van Gaal che ha […]