
Continua il
calciomercato della
Juventus fra nuovi acquisti e partenze. Per quanto riguarda
Pogba, le ultime notizie di mercato lo danno al Barcellona ma non prima del 2016. Tuttavia tra il club blaugrana e i bianconeri si gioca anche un’altra partita per quanto riguarda
Gerson. Il trequartista del
Fluminense stando a quanto riportato da
Tuttosport interessa sia la Juventus che il club spagnolo. Il Barcellona infatti avrebbe investito 3 milioni di euro per acquisire una opzione di acquisto nel gennaio del 2016, data a partitre dalla quale il club spagnolo potrà tornare sul mercato. Tenendo conto di questa opzione i catalani potrebbero acquistarlo a 17 milioni di euro. Tuttavia per il trequartista brasiliano c’è in lizza anche la Juventus che ha provato a rilanciare subito con 12 milioni di euro.
Tuttavia il cartellino di Gerson è detenuto sia dal Fulminense, che comunque si è detto disposto a valutare qesta offerta da parte della Juventus, e da un fondo che detiene circa il 30% del suo cartellino. Insomma è molto probabile che si possa scatenare un’asta per il forte e talentuoso centrocampista brasiliano che interessa non soltanto al Barca e alla Juventus ma anche a Manchester City, Chelsea e Manchester United.