Continua il calciomercato della Juventus fra nuovi acquisti e partenze. Per quanto riguarda Pogba, le ultime notizie di mercato lo danno al Barcellona ma non prima del 2016. Tuttavia tra il club blaugrana e i bianconeri si gioca anche un’altra partita per quanto riguarda Gerson. Il trequartista del Fluminense stando a quanto riportato da Tuttosport interessa sia la Juventus che il club spagnolo. Il Barcellona infatti avrebbe investito 3 milioni di euro per acquisire una opzione di acquisto nel gennaio del 2016, data a partitre dalla quale il club spagnolo potrà tornare sul mercato. Tenendo conto di questa opzione i catalani potrebbero acquistarlo a 17 milioni di euro. Tuttavia per il trequartista brasiliano c’è in lizza anche la Juventus che ha provato a rilanciare subito con 12 milioni di euro.
Tuttavia il cartellino di Gerson è detenuto sia dal Fulminense, che comunque si è detto disposto a valutare qesta offerta da parte della Juventus, e da un fondo che detiene circa il 30% del suo cartellino. Insomma è molto probabile che si possa scatenare un’asta per il forte e talentuoso centrocampista brasiliano che interessa non soltanto al Barca e alla Juventus ma anche a Manchester City, Chelsea e Manchester United.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.