Mercoledì 21 gennaio si affrontano Fiorentina e Atalanta a partire dalle 18 per un match che vale l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. La Fiorentina nell’ultima gara di campionato ha vinto contro il Chievo ed in generale è un buon momento questo per i viola che nel turno precedente hanno battuto il Palermo per 4 gol a 3 ache se poi nel turno ancora precedente hanno perso col Parma ultimo in classifica. Solo 3 punti separano la squadra allenata da Montella dal terzo posto. Tuttavia vi sono problemi interni, tipo la situazione di Mario Gomez che fino a questo momento è stato l’ombra di se stesso, non riuscendo mai a rientrare ai livelli pre-infortunio, la probabile cessioni di Neto e non è detto che lo stesso Montella per alcune frizioni con la società non possa andar via al termine della stagione.
L’Atalanta è reduce invece dalla vittoria contro il Milan che ha aperto ufficialmente la crisi dei rossoneri, 3 punti importanti per arrivare a una salvezza tranquilla. Il pronostico è quindi a favore della squadra di casa considerando anche che gli orobici non riescono a imporsi al Franchi da ben 22 anni.
Fiorentina Atalanta viene trasmessa in chiaro in diretta tv su Rai 2, ma è possibile seguirla anche in diretta streaming sul canale Rai.tv che consente di vedere il match in questa modalità.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.