Non ci sono state ulteriori informazioni sulla dinamica dell’incidente, tuttavia ieri pomeriggio Linus ha postato un messaggio sul proprio profilo di Twitter che lascia intravedere un barlume di speranza: “I veri problemi saranno quelli che ti prendono di sorpresa, alle quattro di un tranquillo martedì pomeriggio. Non era martedì ieri, ma l’orario era quello. Ed è stato un momento terrificante. Che non è ancora finito, ma forse il buon Dio ha voluto allungare una mano. Se finisce bene, come spero e credo, sarò felice di raccontarvi tutto. Grazie“.
Moltissimi i post di incoraggiamento e di sostegno dei suoi fan postati sui vari social network per esprimere la vicinanza a Linus e famiglia in questo momento così difficile. Linus sempre nella giornata di ieri ha ringraziato personalmente tutti i suoi fan e dalle sue parole sembra che le condizioni di suo figlio siano in miglioramento. Ce lo auguriamo di cuore anche noi.
Queste le parole del deejay: “Anzi, mi scuso per il tono misterioso e allarmistico del mio post di lunedì, ma ero veramente disperato. E lo sono ancora, anche se con un briciolo di speranza in più. Domenica il mio adorato Miki ha avuto un terribile incidente domestico e da quattro giorni siamo con lui in ospedale. Ieri sono arrivate le prime buone notizie ma la strada è ancora lunga. Ma è un bambino fantastico e ne uscirà, ne sono sicuro. Grazie a tutti“.