Cherilyn Sarkisian LaPierre, la nota e brava cantante americana, più nota come Cher, sarebbe affetta dal virus che causa la sindrome di Epstein-Barr, che va a indebolire il sistema immunitario esponendo ad infezioni ricorrenti. L’infezione le avrebbe già compromesso i reni, tuttavia quanto riportato dai magazine americani non corrisponderebbe esattamente alla verità.
La cantante al momento sta sdramatizzando lei stessa le sue condizioni di salute dicendosi dispiaciuta per essere stata costretta a cancellare le date del tour “Dressed to kill” a causa del riposo assoluto che le hanno imposto i medici. Inoltre la portavoce di Cher non ha confermato le notizie circa la gravità delle sue condizioni di salute: “L’infezione ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo”.
Insomma nessuno al momento, né la cantante, nè il suo staff, ha parlato di trapianto di cuore, a parte i giornali di gossip statunitensi. In questi giorni Cher come potete leggere sul suo profilo twitter si è limitata a fare gli auguri di Buon Natale a tutti i suoi fan. Insomma speriamo vivamente che i tabloid statunitensi, Globe in testa, abbiano fatto la classica sparata di cattivo gusto e che Cher possa quindi riprendersi al più presto, regalando ai suoi fan tutte le emozioni che solo la sua voce è in grado di comunicare.