Nel video girato da un passeggero dell’aereo si vede un uomo che aggredisce con rabbia il pilota e lo schiaffeggia mentre fa lo spiacevole annuncio. Un assistente di volo, come si vede nel video, ha cercato di impedire all’uomo di raggiungere il pilota. “Quello che hai fatto è sbagliato. Non puoi farlo” gli urla, proprio mentre un altro passeggero si era frapposto per calmare gli animi, mentre il resto dei passeggeri rimaneva ai loro posti.
A seguito dell’accaduto la compagnia aerea ha sporto formale denuncia nei confronti del passeggero, il quale è stato poi arrestato dalla Polizia. La compagnia aerea ha inoltre formato un comitato per condurre un’indagine interna e si sta valutando la possibilità di includere il passeggero accusato nella “no-fly list”.
L’aereo che avrebbe dovuto volare da Delhi a Goa, è rimasto bloccato in aeroporto per 13 ore a causa della fitta nebbia e delle basse temperature nel nord dell’India. Domenica un totale di 100 voli sono stati ritardati a causa del maltempo. In appendice alla notizia il link relativo al video che mostra quanto vi abbiamo raccontato.