L’Atalanta è una delle squadre più insidiose del campionato e di sicuro non mancherà di mettere in difficoltà gli azzurri. Gasperini dovrà ridisegnare un po’ l’assetto tatico della sua squadra visto che dovrà fare a meno di Marten de Roon (squalificato) tuttavia potrà contare sulla coppia Ederson-Koopmeiners.
Atalanta-Napoli in streaming e diretta tv
Atalanta-Napoli può seguirsi in diretta streaming e in diretta tv su Dazn a beneficio degli abbonati.Per poterla guardare in diretta tv basta scaricare l’app di Dazn sulle tv compatibili. In diretta streaming la si può seguire collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet. In alternativa è possibile accedere a Dazn anche tramite console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox o col TIMVISION Box.
Atalanta-Napoli: probabili formazioni
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Hateboer, Koopmeiners, Ederson, Zappacosta; Pasalic; Lookman, Scamacca. Allenatore: Gasperini.
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan, Olivera; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Kvaratskhelia, Raspadori. Allenatore: Mazzarri.