Loading...

Serie A, diritti tv a Sky e Dazn per i prossimi 5 anni

0
6
Serie A Tim
Loading...
Loading...

Serie A Tim

Anche per i prossimi 5 anni il campionato di calcio di Serie A continuerà ad essere trasmesso da Dazn e Sky. E dunque dal 2024 al 2029 vedremo le partite di calcio in streaming e diretta tv su queste emittenti. L’offerta delle tv ha trovato d’accordo la quasi totalità delle squadre se si eccettuano Cagliari e Napoli.

In particolare stando a quanto riportato dall’Agi: “Il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato anzitempo la sala e poi si è sfogato irrompendo nella conferenza stampa finale per esprimere tutta la sua amarezza per la mancata nascita di un canale proprio della Lega”.

Le cifre parlano di 900 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Sulla Gazzetta dello Sport si legge che “La tv streaming garantirà alla società il 50% dei ricavi totali una volta superata la quota di 750 milioni di incasso. Nell’ipotesi più prudente si tratta di altri 60 milioni nelle casse dei club”. E dunque non ci resta che accomodarci sulla poltrona per guardare in diretta streaming e in tv le partite della squadra per cui facciamo il tifo.

Loading...
Loading...