Che tempo farà a Natale? Stando alle ultime previsioni meteo elaborate dal Centro Meteo Epson a Natale dovremmo avere bel tempo e temperature miti. Insomma la giornata del 25 dicembre ci porterà delle temperature in media più alte rispetto a quelle stagionali. Il bel tempo è dovuto all’effetto dell’anticiclone che a partire da lunedì raggiungerà anche l’Italia regalandoci un Natale magari deludente per chi si aspettava la neve per andare a sciare in montagna. Stando alle ultime previsioni meteo, quella che tutto sommato può definirsi come una anomalia termica è destinata a protrarsi ancora per diversi giorni, solo a partire da domenica ci sarà un calo delle temperature.
Tempo stabile si avrà a partire dal 23 dicembre a causa dell’anticiclone di Natale che porterà aria molto calda verso il Mediterraneo centrale e l’Italia. Martedì in particolare il clima sarà mite sulle Alpi con lo zero termico che si toccherà ad altitudini ben superiori ai 3000 metri.
Tra martedì e giovedì la stratificazione di nubi basse potrebbe portare cielo grigio, mentre sarà ancora bel tempo in montagna. Tempo ancora stabile nel weekend, anche se nella bassa val Padania domenica ci saranno nebbie,
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.