Ci siamo, nella giornata di domenica 30 aprile 2023 il Napoli potrebbe laurearsi campione d’Italia per la terza volta nella sua storia. In città già fervono tutti i preparativi per i festeggiamenti. Prima però c’è da affrontare la gara con la Salernitana, dall’esito non scontato e confidare che la Lazio perda o pareggi con l’Inter. Se dovesse verificarsi ciò, la squadra di Spalletti vincerebbe il tricolore già alla a32a giornata, e sarebbe la prima squadra a riuscire a nell’impresa. La gara si gioca domenica 30 aprile 2023 alle ore 15 subito dopo Inter-Lazio.
Napoli-Salernitana: dove vederla in streaming
Napoli-Salernitana è disponibile in diretta streaming esclusiva da Dazn. Per poterla seguire in diretta tv è sufficiente scaricare l’app di Dazn sulle tv compatibili. In diretta streaming la si può seguire collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet. In alternativa è possibile accedere a Dazn anche tramite console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox o col TIMVISION Box.
Napoli-Salernitana: probabili formazioni
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Elmas, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
SALERNITANA (3-4-2-1): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Vilhena, Bradaric; Kastanos, Candreva; Dia. All. Paulo Sousa.