Cagliari-Juventus sarà l’anticipo delle 16esima giornata di serie A, e si giocherà oggi alle ore 19 al Sant’Elia. I bianconeri giocheranno lunedì 22 dicembre la supercoppa italiana contro il Napoli, impegnato col Parma alle 21 al San Paolo. La partita sarà disponibile in diretta live streaming sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium. Sarà possibile seguire la partita in diretta streaming su cellulari e tablet Android o Apple tramite Sky Go e Premium Play.
Per quanto riguarda le ultimissime di Cagliari-Juventus non ci sono particolari novità nell’undici di Zeman, nemico storico della Vecchia Signora. I sardi si schiereranno col consueto 4-3-3. Cragno tra i pali, difesa a 4 con Balzano e Avelar sulle fasce, Ceppitelli e Rossettini centrali. Mediana a tre con Crisetig, Conti ed Ekdal. Farias, punta centrale, verrà supportato da Cossu ed Ibarbo.
La Juventus risponde col 4-3-1-2. Buffon tra i pali, sulle fasce Lichtensteiner ed Evra. La coppia di centrali sarà composta da Chiellini ed Ogbonna. Marchisio, Pirlo e Vidal a centrocampo, il diffidato Pogba va in panchina. Pereyra da trequartista agirà alle spalle di Tevez e Llorente, favorito su Morata.