Quella contro il Sassuolo, per l’ultima di campionato e sfida decisiva per conquistare un posto in Europa League, potrebbe essere anche l’ultima partita di Mario Balotelli con la maglia rossonera.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, Silvio Berlusconi avrebbe intenzione di cedere Supermario a fine stagione. In effetti tra il presidente dei rossoneri e l’ex attaccante del Manchester CIty non c’è stato un buon feeling fin dall’inizio. Nei giorni prima del suo acquisto Berlusconi ebbe a definirlo una “mela marcia”, salvo poi prontamente smentire quanto dichiarato. Lunedì a mediaset Berlusconi gli ha consigliato di imparare a fare gol, criticando la sua posizione in campo che lo porta ad essere spesso di spalle alla porta.
Insomma dopo i MondialiSupermario potrebbe essere messo sul mercato. Il Milan che non potrà rimpinguare le sue casse con le entrate della Champions, spera di ricavare dalla sua cessione 25-30 milioni di euro. In questo senso nei giorni scorsi si è parlato di un interessamento per l’attaccante rossonero da parte dell’Arsenal e del Manchester United, ma ha fatto capolino anche l’ipotesi Monaco. Dalla cessione di Balotelli il MIlan quindi potrebbe avviare una campagna di calciomercato quantomeno dignitosa per porre le nuovi basi per il futuro del club.
Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando torni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili.
Cookie strettamente necessari
I cookie strettamente necessari dovrebbero essere sempre attivati per poter salvare le tue preferenze per le impostazioni dei cookie.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Cookie di terze parti
Questo sito utilizza Google Analytics per raccogliere informazioni anonime come il numero di visitatori del sito e le pagine più popolari e Google Adsense per monitorare il comportamento dell'utente in relazione ai banner pubblicitari.