Verona-Napoli: precedenti più recenti
Il 23 giugno del 2020 il Napoli riuscì a vincere al Bentegodi con gol di Milik e Lozano. Dopo mesi di lockdown causa coronavirus riprendeva il campionato. Il 24 gennaio 2021 invece la squadra di casa si impose sui partenopei per 3 a 1.
Verona-Napoli: dove puoi vederla in streaming
Verona–Napoli può essere vista in esclusiva su Dazn, sia in diretta streaming che in diretta tv per cui non c’è la possibilità di poterla vedere in streaming gratis o gratuito. Per poterla guardare in diretta tv è sufficiente scaricare l’app di Dazn sulle tv compatibili. In streaming la si può guardare collegandosi al sito di DAZN tramite PC o notebook, oppure scaricando l’app di DAZN su smartphone o tablet. In alternativa è possibile accedere a Dazn anche tramite console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox o col TIMVISION Box.
Verona-Napoli: probabili formazioni
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; De Paoli, Tameze, Ilic, Faraoni; Lasagna, Caprari; Simeone. Allenatore: Tudor.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Ounas, Zielinski, Lozano; Osimhen. All. Spalletti.