La Roma invece è reduce dalla cocente eliminazione in Champions dopo il 2 a zero patito all’Olimpico, per cui Garcia si trova nella necessità di ricompattare in fretta la squadra dopo questa debacle. D’altronde i giallorossi che hanno 32 punti in classifica non vogliono perdere terreno nei confronti della capolista Juventus per cui proveranno a fare bottino pieno anche sul difficile campo dei grifoni.
Gasperini che deve rinunciare a Mandragora e Kucka potrebbe provare il modulo offensivo 4-3-3 con Sturaro Bertolacci e Rincon a supportare il trio d’attacco Matri, Perotti e Iago. Garcia invece dovrebbe preferire Keita e Florenzi a Strootman e Maicon mentre il trio d’attacco dei giallorossi dovrebbe essere formato da Totti, Gervinho e Lijajic.
Genoa-Roma verrà trasmessa sia in diretta tv su Sky Calcio e i canali di Mediaset Premium. Per gli abbonati Sky e Mediaset che possiedono un tablet, un pc o uno smartphone sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go e Premium Play.