La squadra allenata da Allegri è reduce dalla zero a zero contro la Fiorentina per cui i bianconeri vogliono riprendere a vincere fin da subito. Allegri dovrà fare a meno di Chiellini squalificato dal giudice sportivo, oltre che di Barzagli, Marrone e Caceres infortunati, probabilmente darà spazio a Liechsteiner sulla fascia sinistra, mentre recupera Marchisio che potrebbe fare coppia con Pereyra, visto che il tecnico livornese in questo turno farà rifiatare Pirlo. In attacco viene confermata la coppia d’oro Tevez llorente.
La Sampdoria finora è stata la bella sorpresa di questo campionato, sono al terzo posto e hanno perso soltanto una volta. Mihajlovic, il tenico dei blucerchiati, ha le sue grane per questo match per quanto riguarda la formazione: di certo non potrà contare su Wszolek, Sansone e e De Silvestri. In attacco sicuri del posto sono Eder e Okaka supportati da Soriano.
Il match Juventus-Sampdoria può essere seguito in diretta tv su Sky Calcio 1 HD, o su Mediaset Premium Calcio e Calcio HD, mentre con le app di Sky Go e Premium Play gli abbonati Sky e quelli Mediaset in possesso di un Pc, Tablet o Smartphone potranno seguire anche la diretta streaming di Juventus-Sampdoria.