1) Occhi. Hanno un grande potere seduttivo. Esprimono quanto vi è di più profondo in noi. Si sa che uno sguardo seduttivo può far girare la testa a ogni uomo. Vanno quindi valorizzati con un trucco adeguato, ma senza esagerare. Niente make-up pesante o ciglie finte per intenderci. Il mistero è fondamentale.
2) Sorriso. Un bel sorriso è contagioso. Comunica allegria, entusiasmo e gioia di vivere.
3) Camminata. Si tratta di un elemento fondamentale di seduzione che comunica grazia e sensualità. Non per questo è necessario seguire una andatura da sfilata, ma è importante prendersene cura, perché ogni dettaglio è fondamentale. In questo senso è importante scegliere le scarpe più adatte a voi, non necessariamente i tacchi, ad esempio a spillo, sono sempre necessari per fare colpo. Può bastare anche qualcosa di più semplice.
4) Look. E’ fondamentale nella seduzione. La prima impressione, si sa, è fondamentle. Con il giusto vestiario potete valorizzare i vostri punti forti: dal lato b al petto.
5) Profumo. Anche in questo caso parliamo di un importante elemento di seduzione. Il profumo giusto infatti diffonde una scia che può sedurre gli uomini. Ad esempio, se dopo una donna che è passata, l’uomo con aria sognante chiude gli occchi e respira a pieni polmoni, potete stare sicure di averlo conquistato.