Loading...

Donna in un supermercato urina dentro un secchio di patate: arrestata

0
50
Patate
Loading...
Loading...

Patate

Non sappiamo cosa è passato di mente a una donna che è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un supermercato della Pennsylvania mentre urinava dentro un secchio di patate. Ad accorgersene è stato un dipendente che ha visionato i filmati del giorno precedente. Quindi ha fatto partire una segnalazione nei suoi confronti. La polizia di West Mifflin Borough ha poi pubblicato degli screen per individuarla. Ed in effetti così è stato. Grace Brown, questo il nome della donna, è stata convocata il giorno seguente dalle autorità che l’hanno accusata di esposizione indecente, ubriachezza pubblica e malizia criminale.

La donna avrebe riferito agli agenti di non pensare a quello che stava facendo. Stando a quanto è stato accertato dalla polizia, la donna pare che fosse sotto l’effetto di qualche sostanza. Quindi dirigendosi verso un secchio di patate a terra, vi si è accovacciata e vi ha urinato al’interno. Dopodiché la si vede uscire dal supermercato come se nulla fosse.

Per la polizia potrebbe essersi trattato solo di un incidente, probabilmente non si è accorta di niente o pensava di essere proprio in un bagno. In ogni caso dovrà risponderne in tribunale. Il supermercato ha informato i clienti che i prodotti sono stati eliminati e l’area è stata didinfettata.

Loading...
Loading...