Mamma 20enne single con un seno gigante lancia un appello: “Non ho i soldi per ridurlo, aiutatetmi”

0
662
Mamma seno

Mamma seno

Danielle Markerson, è una giovane mamma single di 20 anni, protagonista di una vicenda dai contorni decisamente insoliti. Siamo a Caerphilly, in Galles. Stando a quanto riportato dal Sun, la donna è stata costretta a lasciare il suo lavoro di supervisore di soft play in quanto il dolore al seno le risultava insopportabile. In particolare ha lanciato un appello per raccogliere 6700 euro, questa la somma necessaria per sottoporsi a un intervento di mastoplastica riduttiva, che le consenta quindi di ridurre il seno. Così ha spiegato lei stessa. “Il peso del mio seno  è irreale e portarlo in giro è molto doloroso. Non l’ho effettivamente pesato, ma penso che potrebbero pesare quanto un neonato. Mi sembra di portare sempre borse della spesa pesanti in giro. E non posso metterle giù. Ho parlato con due medici generici che mi hanno detto che non ci sarebbe stato alcun aiuto da parte dell’NHS perché non lo ritenevano una cosa abbastanza seria su cui investire.

La donna inoltre ha spiegato che questo seno così voluminoso le causa problemi alle articolazioni e alla schiena, ma le hanno detto che: “il servizio sanitario nazionale non finanzierà una riduzione a meno che non si abbiano seri problemi di salute”.

Inoltre ha anche problemi dal punto di vista sociale: “Ogni volta che esco sento di avere dieci paia di occhi su di me. Provo a indossare abiti larghi, ma non serve. Ma non mi guardano solo gli uomini. Anche le donne mi giudicano male, pensando che io lo abbia rifatto, è imbarazzante”.