Toni Goldenberg è una donna di 80 anni che vive a Wallington, un sobborgo di Londra. Questa è la sua età anagrafica perché non mostra alcun segno di rughe sul volto. La mancanza di segni sul tempo sul suo volto non è dovuta ad alcun patto con Mefistofele di faustiana memoria. La ragione è molto più semplice e probabilmente non meno raccapricciante. La donna ha deciso di sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica per ringiovanire il suo volto. Per farlo nel giro di 5 anni ha messo da parte 11mila strerline che corrispondono a circa 11mila e 300 euro. I medici le hanno sconsigliato invano di rinunciare a questo tipo di intervento invasivo che avrebbe potuto comportarle anche dei rischi importanti per la salute, ad esempio una paralisi e addirittura la morte.
Ma Toni non ha voluto sentire ragioni. Queste le sue parole prima dell’operazione: “Avevo un aspetto orribile, miserabile. Ed anche se dovessi morire, almeno nella bara sarò bella”. Il giorno dell’intervento è arrivato ed ha avuto una durata di più di 3 ore e mezza. La donna reputa il risultato soddisfacente. Finalmente dopo tanti anni si piace.
We love it when clients return to us for additonal treatments and we're very proud of our record of keeping clients happy. As one example, #octogenarian Toni Goldenberg is planning to visit us again for more #plasticsurgery! Here she is in @MailOnline https://t.co/5KZKz66HNX
— Harley Street Skin (@harleystskin) April 3, 2019