Biondo litiga con il sindaco di Lucera e annulla il concerto
Antonio Tutolo, il sindaco di Lucera, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook in cui annunciava di essere appena venuto a conoscenza che Biondo si sarebbe esibito nella cittadina. In questo post, il primo cittadino si scaglia contro il rapper.
“Leggo di un certo “Biondo” che verrebbe a Lucera il 16 agosto… L’unica cosa che mi viene in mente con questo nome è… Il bello, il brutto e il cattivo quando il cattivo dice al biondo: Biondo lo sai di chi sei figlio tu?… Di una grandissima …tana… Naaaaa nana na…”
Il post è stato subito ripreso dal cantante sulle sue Instagram Stories. Il rapper ha precisato che avrebbe subito annullato il concerto a Lucera e ha chiesto scusa ai suoi fan del luogo, dicendo che però quanto accaduto non è colpa loro.
In un lungo post sfogo, il cantante di Amici 17 ha anche detto che bisognerebbe avere rispetto per tutte le professioni. Infatti tutte le sue canzoni sono frutto di fatica ed anche di paranoie. Biondo ha invitato tutti ad avere rispetto ed ora i suoi fan si sono scatenati contro il sindaco di Lucera, accusato di avere pregiudizi.