La relazione tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez sembrava procedere a gonfie vele. I due hanno trascorso le vacanze assioeme e si parlava anche di convivenza. Poi di punto in bianco hanno smesso di seguirsi su Instagram.
Evidentemente si è verificato qualcosa che ha cambiato le cose in corso. Benchè da parte dei diretti interessati non vi è stata alcuna conferma o smentita in merito, è stata proprio l’ex concorrente di Uomini e Donne a far trasparire qualche indizio sulla possibile crisi con la pubblicazione di un post su Instagram.
In particolare sotto il suo ultimo post condiviso sul social viene criticata duramente da alcuni haters. La Sorge ha deciso di rispondere così alla critica che le è stata fatta: “Sono stanca di leggere frecciatine di odio. […] Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita cose che non mi appartengono perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato”.
Insomma benché non faccia alcun riferimento alla relazione con Jeremias, leggendo tra le righe si ha come l’impressione che tra i due possa essere successo qualcosa che ha portato alla brusca interruzione della relazione. Questo il post di Soleil Sorge su Instagram.