Volere è potere recita un proverbio molto noto. Ed in effetti la storia di Jessica Benitez ne è la perfetta dimostrazione.
Soltanto qualche anno fa la ragazza non seguiva uno stile di vita molto salutare: era solita mangiare soprattutto cibi del fast food e non pratica nessuna attività fisica ed anzi trascorreva molte ore seduta sul divano a guardare la televisione.
Inevitabilmente ha cominciato a ingrassare. All’età di 19 anni è arrivata a pesare 145 chili. Ha capito quindi che doveva fare qualcosa per cambiare la sua vita.
La ragazza era molto determinata. Ha cominciato a mangiare più sano, ha poi cercato dei tutorial su youtube per fare degli esercizi a casa perché a causa del suo peso si vergognava di andare in palestra.
La sua routiune è completamente cambiata. Adesso si allena per due ore al giorno e mangia cibi sani. La ragazza ha deciso di documentare questo suo percorso di rinascita sul suo profilo Instagram.
In particolare così si descrive su Instagram: “Il mio nome è Jessica ed ho 21 anni, sono alta 162 centimetri e ho perso 80 chili cambiando le mie abitudini alimentari e facendo esercizio fisico. Quando ho iniziato pesavo 145 chili ed al momento peso tra i 60 e i 70 chili”. Insomma le auguriamo di proseguire in questo percorso che le sta dando tante soddisfazioni!