Il dispositivo nato in casa Apple non è un semplice orologio, ha una pluralità di funzioni ad esempio è possibile connetterlo con i vari account sui social network di facebook e Twitter, inoltre consente di inviare messaggi su WhatsApp, oltre che registrare tenere sotto controllo i nostri parametri vitali in tempo reale.
L’indagine ha preso in esame paesi quli l’Italia, il Regno Unito e gli Stati Uniti. Ben il 5% delle persone intervistate in questo sondaggio ha espresso l’intenzione di acquistae uno smartwatch nei prossimi 12 mesi. Riguardo alla tipologia di smartwatch i più quotati sono il Samsung Gear mentre meno gettonato al momento l’Apple Watch. Come già accaduto in passato con prodotti hitech di marca Apple è molto probabile che anche questo orologio tecnologico rivoluzionerà il mercato.
D’altronde l’azienda di Cupertino ha fatto un ingente investimento su questo nuovo dispositivo mobile: già nel 2015 si stima un ritorno pari a 10,4 miliardi di euro. A questo link potete ottenere maggori informazione sui costi e le caratteristiche tecniche di questo prodotto.