Megan Fisher è una donna di 28 anni che possiamo definire una taglia forte. Pesa infatti 150 chili. Per lunghi anni si è vergognata del suo aspetto. La sua autostima ne è risultata minata. Megan vive a Brooklyn, New York.
Ma l’aspetto fisico non era l’unico tassello della sua vita che non andava. Dopo la scuola ha iniziato a lavorare come cassiera, un lavoro che non amava e il fidanzato non la rispettava.
Nel 2014 avviene la svolta della sua vita. Lascia lavoro e fidanzato e parte alla volta di New York. Trova un lavoro che le piace e inizia ad amarsi di più. Aveva poi in programma di sottoporsi a un intervento di by-pass gastrico, ma poi ha cambiato idea. Ha cominciato a indossare vestiti, in particolare costumi e magliette corte, indifferente al giudizio altrui.
La ragazza pubblica le foto sul suo profilo Instagram dove ha quasi 10mila follower. Nonostante gli haters gliene dicano di tutti i colori le è giunta al termine di questo percorso di autoaccettazione, per cui le critiche non la scalfiscono ed anzi la rafforzano.
Va sottolineato che ha provato più volte a dimagrire, ma con nessuna dieta ha ottenuto risultati. Adesso però è diventata un modello per le altre ragzze alle prese con qualche chilo di troppo perché la cosa più importante è accettarsi per come si è.