Il suo piede destro misura 37,5 centimetri, il sinistro ne misura 38,1. Si tratta di un caso più unico che raro. Questo gigante buono cammina per le strade di Parigi e si mostra cortese verso tutti i curiosi che lo fermano facendogli domande sulla sua altezza straordinaria.
La sua vita però non è affatto facile. Nato in Marocco nel 1982, all’età di 18 anni gli viene diagnosticata l’acromegalia, che causa un progressivo ingrossamento delle ossa acrali, dalle labbra, delle mani. Questo tumore benigno dell’ipofisi da cui gli deriva la secrezione di un eccesso di ormoni è stato trattato chirurgicamente. In ogni caso prova comunque a vivere una vita quanto più completa e normale possibile.
Si è laureato in Geografia, vive con la madre in un appartamento nei sobborghi di Parigi. Tuttava l’essere un gigante gli crea non pochi problemi nella vita quotidiana. Non può prendere la metropolitana nè può guidare un auto. Se prende un taxi deve mettersi supino. Anche trovare le scarpe adatte alle dimensioni dei suoi piedi è un problema non da poco. Attualmente lavora in un parco di divertimenti nella periferia di Parigi.