Tina Hines è una donna americana nonché mamma il cui cuore ha cessato di battere per 27 lunghissimi e interminabili minuti. E’ accaduto nel febbraio del 2019.
La donna, mamma di 4 figli, stava per partire per un’escursione a Phoenix, in Arizona, con suo marito, Brian. Prima di essere condotta in ospedale i medici hanno provato a rianimarla per 6 volte. Appena ha ripreso conoscenza ha chiesto carta e penna. Così ha descritto ciò che ha visto in quei 27 minuti: “Era così reale, i colori erano così vibranti”. Inoltre sempre secondo quanto raccontato dalla donna, una figura che ritiene essere Gesù si sarebbe palesata in piedi di fronte a cancelli neri, circondato da un’aurea gialla sfolgorante.
Madie Johnson, la nipote della donna, commossa da quanto raccontato dalla zia si è fatta tatuare una parte del suo messaggio sul polso, poi in un post su Instagram ha scritto che: “La sua storia è troppo reale per non condividerla e mi ha dato una maggiore fiducia in una fede che spesso non si vede. Mi ha dato una tangibilità per una speranza eterna che non è troppo lontana”.