Una realtà dunque ben diversa rispetto a quella che ci propinano i media e la pubblicità dove invece la bellezza femminile viene fatta concidere con donne dal fisico magro. Perfette quanto irreali verebbe da dire.
Di base, secondo questo studio, quando l’aspetto fisico passa in secondo piano emergono altri valori a cui si dà più importanza. In particolare vi è una maggiore attenzione e comprensione verso i bisogni dell’altro.
Secondo lo studio le donne paffute presenterebbero quindi degli aspetti caratteriali più desiderabili rispetto a quelle magre. Ad esempio tenderebbero ad essere più dolci e sensibili e ovviamente amano il cibo. Questo significa che se il compagno mangia il panino al fast food non essendo ossessionate dalla linea e dalla dieta faranno altrettanto facendogli compagnia. Oltre a ciò amano cucinare e quindi preparano ai mariti manicaretti da leccarsi i baffi.
In definitiva lo studio promuove a pieni voti le donne con qualche curva in più. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre esperienze? Condividete i risultati di questa ricerca?