Indubbiamente se si decide di fare l’amore in auto bisogna osservare alcune precauzioni. Intanto è bene scegliere un luogo lontano da occhi indiscreti ma senza esagerare, non è raro leggere di coppiette appartate in luoghi solitari che sono state derubate. Prima di scatenare le danze è poi opportuno coprire i finestrini e abbassare i sedili al massimo per sdraiarvi.
Ma qual è la posizone migliore per fare l’amore in macchina? La spazio in auto come potete immaginare è piuttosto limitato. Una delle posizioni migliori è quella dell’amazzone: lei sopra di lui a cavalcioni per decidere il ritmo. Se avete un istinto da dominatrici è senz’altro la posizione che fa per voi. Una variante di questa posizione è la seguente: lui seduto al posto di guida, lei su di lui volta di schiena.
A Napoli in particolare è molto gettonato dalle coppie il Parco della rimembranza – viale Virgilio che qualche burlone ha ribattezzato il parco della gravidanza. Nel film di Luciano De Crescenzo “Così parlò Bellavista” vi è una scena molto nota che ritrae proprio una coppia che si apparta nel parco.