Loading...

Uomo di 32 anni decide di vivere come un cane domestico

0
320
Tom Peters cane
Loading...
Loading...

Tom Peters cane

Tom Peters è un uomo di 32 anni che fa il tecnico di luci. Fin qui nulla di strano. Tom però ha una passione davvero particolare.

Ama moltissimo gli animali, in particolare i cani, al punto che per immedesimarsi quanto più possibile ha scelto di vivere come un cane. In questo senso si traveste da dalmata e si comporta in tutto e per tutto come tale, per cui cammina a quattro zampe, mangia crocchette per cani da una ciotola, e dorme all’interno di una gabbia.

Di questa sua passione ha parlato espressamente nel programma televisivo britannico “This Morning”. Il suo nome da cane è “Spot”. Come ogni cane addomesticato ha un padrone che nel suo caso è l’ex fidanzata Rachel Watson. La donna ha raccontato che la relazione è finita nel 2008 a causa del suo stile di vita particolare, tuttavia ha precisato che il loro rapporto è più stretto adesso di quando erano fidanzati.

Ma perché ha deciso di vivere la sua vita in questo modo? E’ lui stesso a spiegarlo: “La gente la pensa come una cosa squallida e che nessuno dovrebbe vedere. Ma non lo facciamo per causare malizia, ma per divertirci e letteralmente essere trattati come dei cuccioli. Non è una cosa sessuale. È uno stile di vita, è solo evasione. Per allontanarci dai soldi e dallo stile di vita frenetico che abbiamo”.

Loading...
Loading...