Tuttavia quanto accaduto a Chlo Matthews, una studentessa universitaria di 21 anni non capita (speriamo) tutti i giorni. Il giorno dopo aver trascorso una piacevole serata con quest’uomo, le arriva un messaggio che non si sarebbe mai aspettato.
L’uomo le ha mandato una richiesta di pagamento su WhatsApp per il drink che le aveva offerto la sera precedente. In particolare la ragazza ha pubblicato i post del ragazzo su Twitter: “Potresti trasferirmi i soldi per quei drink che ti ho comprato l’altra notte, dato che non siamo andati a letto, il mio tempo vale“.
Ed in effetti il motivo della richiesta è proprio questo: la serata non si è conclusa a letto come invece avrebbe voluto.
La ragazza invece è del parere che un incontro non debba finire necessariamente a letto e poi in ogni caso si aspettava che si sarebbero risentiti per fissare un nuovo appuntamento.
Il post è diventato virale. Molte donne le hanno espresso solidarietà e non sono mancati anche i commenti da parte degli uomini che hanno sottolineato che per fortuna non tutti sono così. Molti poi hanno incolpato la mamma di quest’uomo in quanto non è riuscita ad educarlo nel modo giusto. Cosa ne pensate?
So a guy bought me a drink when I was out last night and I gave him my number and…
Chlo Matt is officially retiring from nights out pic.twitter.com/FpCzd4Yyv0
— Chlo Matthews (@chlojmatthews8) June 1, 2019