Loading...

Dice di essere fisicamente troppo bella per trovare un uomo: eccola

0
44
Donna troppo bella
Foto facebook
Loading...
Loading...
Donna troppo bella
Foto facebook

Dawn Cousins è una donna di 44 anni che vive a Londra con i suoi 4 figli. Fa la receptionist. Dawn ama i suoi figli, il suo lavoro e la città in cui vive. C’è solo un problema: non riesce a trovare l’amore e quindi la sua vita non è piena come vorrebbe.

Ma da dove nascono queste difficoltà nel trovare l’amore?. E’ lei stessa a spiegarlo in un post che è diventato virale. In pratica ha affermato di essere troppo bella. La sua ultima storia, che ha avuto una durata di 4 anni,  risale al 2013.

Dawn benché abbia 44anni ha un aspetto molto giovanile, per cui non è raro che per strada la gente pensa che sia la sorella della sua figlia maggiore. In questo senso spiega: “Sembra che io abbia la metà dei miei anni, per cui ho dei corteggiatori che hanno anche 18 anni a volte”. Ed ancora: “Mi piacerebbe non essere così attraente” ha spiegato. “Credo che così potrei interessare all’uomo giusto, quello con cui vorrei passare il resto della mia vita. Mi pare di piacere solo a uomini che si fermano all’aspetto fisico, partner potenziali che non mi piacciono”.

A volte racconta che si sono proposti anche gli amici delle sue figlie, inoltre ha provato a stare con uomnini più giovani, ma li trova immaturi. Ha quindi iniziato a frequentare le chat di incontri, ma anche in questo caso ha conosciuto una delusione dopo l’altra. Nelle app per incontri ha trovato solo uomini sui 40 non proprio in perfetta forma fisica: “Gli uomini online erano terribili e io sono troppo bella per uscire con quarantenni grassi, dal momento che ne dimostro 20. Non mi va di frequentare uomini poco attraenti e vecchi. Ho voglia di incontrare il mio Principe Azzurro, o almeno qualcuno che non sia troppo grasso da riuscire almeno a indossare l’armatura del mio eroe”. Insomma i giovani li trova immaturi, quelli di 40 brutti, non è che forse le sue pretese siano un tantinello troppo elevate?

La donna sta vagliando l’opportunità di trasferirsi negli Stati Uniti dove crede che avrebbe maggiori opportunità. Secondo voi prima o poi riuscirà a incontrare la sua anima gemella?

Loading...
Loading...