Stando a quanto si apprende, Aurora e Rafael avevano organizzato nel minimo dettaglio il loro matrimonio. Gli sposi hanno speso ben 40mila dollari per quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello della loro vita, ma qualcosa non è andato per il verso giusto. Qualche giorno prima delle nozze, Aurora ha scoperto qualcosa che non avrebbe mai immaginato.
Il giorno delle nozze poco prima de fatidico sì, ha preso il microfono chiedendo l’attenzione di tutti i presenti. Quindi ha ringraziato gli ospiti, gli amici e i parenti, poi ha chiesto loro di prendere il pacchetto che si trovava ad ogni sedia e di aprirlo. In preda alla curiosità hanno aperto i regali, ma un attimo dopo sui loro volti è calata un’ombra di indicibile dispiacere.
Dentro il pacchetto c’era una busta con delle foto che mostravano il futuro sposo che la tradiva con la sua migliore amica. Nella prima foto si baciavano, nella seconda uscivano da un hotel. Già una settimana prma della data fissata dalle nozze Aurora aveva notato la strana complicità tra i due, per cui aveva deciso di assumere un investigatore.
Col più bello dei suoi sorrisi Aurora si è voltata verso il fidanzato e gli ha detto: “Goditi il tuo matrimonio, è il tuo momento! Mi congratulo con te!” . Quindi è partita da sola per il viaggio di nozze. Ha fatto bene? Cosa avreste fatto al suo posto?