Una ragazza di 21 anni vestita con un top corto e dei pantaloni lunghi ha vissuto una spiacevole esperienza con una compagnia aerea. Emily O’Connor, questo il suo nome, è salita abordo di un aereo della Thomas Cook Airlines a Birmingham.
Ed è qui che è stata circondata da 4 uomini dell’equipaggio che l’hanno invitata a coprirsi altrimenti avrebbe dovuto scendere dall’aereo. Al Sun la giovane ha spiegato che il suo abbigliamento per la compagnia risultava inappropriato e offensivo, sebbene non lontano da lei ci fosse un uomo in canotta e pantaloncino che non ha ricevuto alcuna rimostranza.
Inoltre mentre stava provando a far valere le sue ragioni, un passeggero stizzito l’avrebbe messa a tacere: “Zitta, patetica donna, mettiti una dannata giacca”.
La compagnia ha fatto le sue scuse spiegando che la situazione avrebbe potuta gestirsi e risolversi meglio. Di seguito il tweet pubblicato dala ragazza.
Flying from Bham to Tenerife, Thomas Cook told me that they were going to remove me from the flight if I didn’t “cover up” as I was “causing offence” and was “inappropriate”. They had 4 flight staff around me to get my luggage to take me off the plane. pic.twitter.com/r28nvSYaoY
— Emily O'Connor (@emroseoconnor) March 12, 2019