Il
Napoli è sempre alla ricerca di un bomber, che possa garantirgli un buon numero di goal, al fine di migliorare il posizionamento in classifica, nella prossima stagione. E’ da settimane che si fa il nome di James Rodríguez, attaccante colombiano del Real Madrid, in prestito al
Bayern Monaco per due anni. I rapporti pessimi col tecnico Kovac, stanno impedendo alla società tedesca, di riscattare il giocatore. La somma pattuita per tale riscatto è di 42 milioni di euro. Ma molto probabilmente, ciò non sarà fatto. Ecco che interverrebbe, quindi, il Napoli, che potrebbe, grazie ai buoni rapporti fra Ancelotti, Rodríguez ed il manager del calciatore Jorge Mendes, intavolare una trattativa, per portare il colombiano sotto il Vesuvio. Ovviamente la società partenopea, vorrebbe acquistarlo in prestito, visto l’esoso stipendio del calciatore, che si aggirerebbe sugli 8,5 milioni di euro, stagionali.
Una cifra troppo alta per il club di Aurelio De Laurentiis. Parimenti, acquistando la punta colombiana, in prestito, il Napoli, ammortizzerebbe il tutto, e avrebbe fra le sue fila, un giocatore molto valido. Finora Rodríguez, ha realizzato 14 reti in 43 partite nella Bundesliga. Non tantissime, ma è stato utilizzato anche molto poco, visti i tanti campioni che militano nel Bayern Monaco.
Staremo a vedere!