Stando a quanto si apprende, la coppia si stava frequentando da oltre un anno. L’uomo da tempo divorziato, aveva deciso di di non rivelare nulla alla figlia circa questa relazione. Alla base dell’incidente vi sarebbe proprio il timore di essere scoperti.
Pensando erroneamente che la figlia stesse rientrando, la paura avrebbe provocato un irrigidimento del corpo della ragazza facendo sì che l’uomo rimanesse incastrato dentro di lei. Per disincastrare i suoi amanti, i medici hanno somministrato un antidolorifico all’uomo e alla ragazza un farmaco per consentirle di rilassare la muscolatura.
Un episodio analogo sarebbe accaduto qualche anno fa in Kenya, quando l’amante poco prima di arrivare sul più bello, scopre di essere rimasto letteralmente incastrato all’interno della donna. Ogni tentativo di uscirne fuori era così doloroso per entrambi che la coppia di amanti ha deciso di chiedere aiuto.
I due caricati alla buona su un carretto, ancora nudi, avvolti solo dalle lenzuola, sono quindi stati trasportati in ospedale. Naturalmente la scena ha suscitato il riso dei passanti colpiti dalla singolarità della situazione. Secondo i medici, gli eccessivi spasmi di piacere della donna le hanno contratto la muscolatura finendo con l’incastrare l’uomo dentro di sè.
In realtà riguardo alla possibilità che si possa rimanere effettivamente incastrati nel corso di un rapporto, Focus riporta che: “non esistono articoli scientifici che confermino la possibilità per due persone di rimanere incastrate durante il rapporto, e che i fatti raccontati sono solo frutto di fantasie”. Sempre stando a quanto riportato da Focus, questa diceria sarebe nata in ambito medievale osservando il comportamento di alcuni animali, ad esempio dei cani, il cui organo genitale si ingrossa durante l’accoppiamento per fare maggiore presa.