Adesso giunge notizia dall’Argentina, di un nuovo ricovero per Diego. Causa: insonnia. L’ambiente familiare, soprattutto, quello legato alla prima moglie, ossia Claudia Villafanes, non sta facendo letteralmente dormire l’ex pibe de oro, che ha chiesto aiuto a un suo amico neurologo, per guarire fisicamente e mentalmente dall’insistente insonnia, che lo stress e il rapporto astioso anche con le figlie, la sta generando.
Claudio Waisburg, noto e stimato, neurologo di Buenos Aires, ha in pratica preso in cura e posto sotto ricovero Maradona, al quale verrà indotto un sonno artificiale di ben 4 giorni, al fine di vedere le cause di questo male, e porne rimedio, con una cura adatta. Tutto ciò sta avvenendo in questi giorni nella lussuosa clinica di Nordelta.
Maradona, inoltre ha affermato che tempo addietro, mentre era sul punto di morire, le figlie, pensavano a comprare case a Miami. Ciò ha indotto l’ex-campione argentino, ha uno stato di stress, che nemmeno i farmaci sono riusciti, finora a curare.
Seguiremo l’evolversi della triste faccenda. Di uno dei più grandi fuoriclasse della storia del calcio. A parere di tanti addetti ai lavori, il più grande in senso assoluto.