Loading...

Il caso della donna che perde peso bevendo la sua urina

0
71
Donna dieta urina
Loading...
Loading...

Donna dieta urina

Leah Sampson è una donna americana di 46 anni che è arrivata a pesare 120 chilogrammi. Per perdere peso le ha provate veramente tutte, purtroppo con risultati non all’altezza delle aspettative.

La donna ha imboccato una china sempre più pericolosa fino quasi ad arrivare a un punto di non ritorno. Un giorno ha quindi deciso di provare il tutto e per tutto. Leah ha sentito parlare di “dieta dell’urina” e ha deciso così di sperimentarla. La donna si è fatta filmare mentre provava questo metodo per dimagrire.

Fatto sta che dai 120 chilogrammi iniziali è riuscita a scendere fino a 65 chili. Nonostante possa sembrare assurdo, esiste una nutrita schiera di persone secondo cui l’urina avrebbe proprietà benefiche per la salute. Ovviamente vi sconsigliamo del tutto di provare una simile “dieta”.

Recentemente vi abbiamo parlato del caso del maestro di yoga che beve urina dal naso per curare il raffreddore.

Ma cos’è l’urina?

L’urina non è altro che il prodotto finale della secrezione del rene, ovvero è il modo attraverso cui  l’organismo elimina prodotti metabolici, ad esempio le scorie presenti nel sangue. Berla significa quindi reintrodurre nel corpo questi prodotti di scarto, sovraccaricando il lavoro dei reni costretti nuovamente a filtrarli. Insomma si potrebbe definire tutt’altro che un elisir di lunga vita.

Loading...
Loading...