La ragazza però ha sempre tenuto nascosto, anche al fidanzato, un particolare del suo fisico. A 15 anni questa ragazza americana si accorge di avere qualcosa di diverso rispetto alle sue coetanee: nota un anomalo rigonfiamento alla gamba destra. I medici pensavano che potesse trattarsi di una slogatura, per cui le prescrivono una semplice aspirina. Le sue condizioni però peggiorano.
I medici scoprono che la ragazza è affetta da linfedema, una malattia cronica che colpisce il sistema linfatico. Questa malattia le porta un rigonfiamento alla gamba che può arrivare a trattenere fino a tre litri di liquidi in eccesso. Meagan veniva presa in giro dai compagni di classe. Stava così male che ha pensato perfino al suicidio.
Dopo 9 anni ha acquistato sicurezza in se stessa, così decide di partecipare a un servizio fotografico per modelle senza curarsi della sua gamba. Per ben 6 mesi è riuscita a nascondere la verità anche al suo raagzzo.
Meagan oggi grazie a questo servizio fotografico ha sconfitto le sue paure ed è diventata una modella realizzando il suo sogno. E’ anche blogger. La sua storia può essere di esempio per tutti.