La ragazza infatti è letteralmente dipendente dal sesso. La sua è una vera e propria ossessione. Arriva anche a doverlo fare 10 volte al giorno per soddisfare il suo desiderio.
Il fidanzato è quindi “obbligato” a doverlo fare svariate al giorno per appagare la compagna. Così spiega la ragazza al Mirror:”Lo dobbiamo fare tutti i giorni, il mio fidanzato è sfinito. A causa della mia ossessione ho perso un buon lavoro nel mondo della finanza e tanti amici”. Ed ancora: “Sono fortunata ad avere James; oltre al fatto che tiene il mio passo tra le lenzuola, è anche molto solidale e non mi giudica”.
La ragazza ha anche raccontato come è cominciata questa sua dipendenza: “Ho cominciato con gli incontri di una notte. Andavo al bar sperando poi di dormire con qualcuno. Non ho idea del numero di uomini con cui sono stata a letto, a volte mi sono infilata in situazioni davvero pericolose. Sono andata a casa di perfetti sconosciuti”. Quando però il suo fidanzato stremato, accusa qualche battuta d’arresto, Sami opta per qualche alternativa a buon mercato. “Con lui sono al sicuro. Quando è troppo stanco per fare sesso, utilizzo i miei 1500 sex toys”.
In Inghilterra esiste l’associazione Sex Addicts Anonymous che offre assistenza alle persone che hanno questa dipendenza.