Sedutosi in bagno per fare i propri bisogni, ha provato un dolore atroce in mezzo alle gambe. Nell’intimità del momento non si era infatti accorto della presenza di un ospite tutt’altro che raccomandabile.
Abbassando lo sguardo di colpo, ha scoperto con orrore la presenza di un lungo serpente, (un pitone) nella tazza. Il rettile è scattato vero l’alto ghermendogli l’organo genitale tra i propri denti. E’ iniziata così una lotta furiosa tra l’uomo e l’animale che non voleva proprio saperne di mollare la presa.
Quando ormai aveva perso la speranza, anche aiutato dalla moglie, che nel frattempo era tornata in casa e sentendo le sue urla era corsa in bagno per aiutarlo, riesce a divincolarsi dalla presa.
L’uomo è stato quindi condotto in ospedale dove ha subito un piccolo intervento chirurgico. Il morso del rettile fortunatamente non gli ha causato danni seri.
Su youtube è stato caricato un video dove si vedono i soccorritori che rompono il wc dell’abitazione ed estraggono il corpo privo di vita del serpente.